Workshop: Visualising Global, Local and Glocal in Roman Archaeology
The theoretical concept of ‘glocalization’, or the refraction of a global phenomenon through local entities, has received increasing attention in… Leggi tuttoThe Assimilation of Mesoamerican Gods in a Visual Theory of Religion. From the Codex Vat. Lat. 3738 to the Work of Lorenzo Pignoria
Data: 25 gennaio 2023
Orario: 17:00 - 18:30Winner Ted Meijerprijs: Warja Tolstoj
Cos'è il KNIR
Il Reale Istituto Neerlandese di Roma è il più antico e il più grande degli istituti scientifici olandesi all’estero. Svolgiamo un’importante funzione di ponte tra la comunità accademica olandese e italiana e la vasta comunità accademica internazionale presente a Roma.
Scrivi la tua tesi
o svolgi la tua ricerca a Roma!
Richiedi una borsa di studio
Scopri la nostra biblioteca
La community del KNIR
Il Reale Istituto Neerlandese a Roma è il centro di una comunità accademica attiva, ispiratrice e stimolante. Il personale accademico, gli studenti e i ricercatori di Roma si sentono legati a un grande gruppo di colleghi accademici ed alumni nei Paesi Bassi, in Italia e nel mondo. Ciò che li unisce è l’interesse scientifico condiviso per la ricchezza e la diversità del mondo mediterraneo, in particolare di Roma e dell’Italia, dall’età del bronzo fino ai giorni nostri.
