Chiusura KNIR

Chiusura KNIR

 

UPDATE 16/03/2020: Tutti i professori e studenti, che alloggiavano presso il KNIR, sono tornati nei Paesi Bassi. L’istuto rimarrà chiuso fino a data da destinarsi, ma è raggiungibile tramite mail: secretary@knir.it
La biblioteca è anche raggiungibile tramite mail: librarian@knir.it e/o libassistant@knir.it

UPDATE 12/03/2020: Il Reale Istituto Neerlandese di Roma è chiuso almeno fino al 3 aprile. Gli ultimi ospiti hanno lasciato il KNIR l’11 marzo.

L’8 marzo 2020 il governo italiano ha emanato un nuovo Decreto Legge recante ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19, anche noto come coronavirus, sull’intero territorio nazionale.

Tutti gli eventi pubblici e privati del KNIR sono stati annullati fino al 3 aprile 2020. Vi consigliamo di consultare periodicamente il nostro calendario degli eventi per gli aggiornamenti.
Il KNIR ha consigliato i suoi borsisti ed ospiti, che attualmente alloggiano presso l’Istituto, di tornare nei Paesi Bassi nel corso di questa settimana.  
Come comunicato la settimana scorsa, i corsi, che si sarebbero dovuti svolgere a marzo, sono stati annullati. Gli studenti coinvolti riceveranno ulteriori informazioni via e-mail.

La biblioteca del KNIR rimarrà chiusa almeno fino al 3 aprile 2020. Durante questo periodo è ancora possibile contattare la biblioteca via e-mail.